Eccezionale fin dall'inizio

Un omaggio all'unicità della nostra regione

L'esclusività di questo progetto si riflette in ogni aspetto, dall'idea alla realizzazione fino al prodotto finale.

Granit 960 presenta una visione innovativa per la viticoltura e incarna la simbiosi tra tradizione e innovazione, con l'obiettivo di evidenziare l'unicità della nostra zona di produzione. L'esclusività di questo progetto si riflette in ogni aspetto, dall'idea all'attuazione, fino al prodotto finale. Non è solo un'ode alla diversità minerale della nostra regione, ma offre anche un'esperienza gustativa senza paragoni.

granit_002.jpg
Straordinaria mineralità e sapidità

La fermentazione e maturazione di questo Kerner avvengono in una botte di granito della Valle Isarco da 960 litri, realizzata appositamente per la nostra cantina da un unico blocco di 20 tonnellate. La porosità e le proprietà minerali della roccia conferiscono al vino una straordinaria mineralità e sapidità. Questo metodo di lavorazione sperimentale arricchisce le naturali sfumature fruttate di questa varietà con una profondità e complessità affascinanti.

Questo Kerner affinato in granito è emblematico della forza innovativa della nostra Cantina e della sua aspirazione a offrire esperienze gustative uniche nel mondo del vino.

granit_moling_photography_00004_2.png
Iscrivetevi ed entrate nel Club Granit 960

Club Granit 960